WebReevolution: una buona occasione formativa a basso prezzo

webreevolution Segnalo un evento formativo interessante: nel prezzo, nel format e nella qualità dell’offerta. Sto parlando di WebReevolution, che si terrà a Roma il 16 giugno 2012. Una giornata sola, dedicata alla formazione sui temi del web marketing e della promozione online.

Per tutti coloro che sono alle prime armi, ma anche per chi vuole approfondire certe tematiche è un’occasione di formazione con una ricca quantità di speech.

Giorgiotave, fondatore dell’omonimo Forum, ha deciso di proporre un evento a largo raggio cercando di portare in aula il maggior numero possibile di aziende. Con un taglio diverso dal celebre Convegno GT, ecco quindi un’occasione di appprendimento su argomenti, che ahimè cambiano davvero spesso!

L’evento è diviso in 5 sale diverse:

  1. Social
  2. Turismo
  3. Strumenti
  4. Seo
  5. “A ruota libera”

I nomi dei relatori presenti nelle varie aree sono di tutto rispetto: Francesco Tinti, Cesarino Morellato, Gianluca Fiorelli, Paolo Zanzottera, Claudio Vaccaro, Daniele Ghidoli, Lisa Guerrini, Antonio Maresca, Sergio Farinelli (no, non siamo parenti), Matteo Monari, Enrico Altavilla, Andrea Pernici, Andrea Serravezza, ecc.

Si parlerà quindi di posizionamento sui motori di ricerca (immagino già che ci sarà qualcuno che parlerà di Google Penguin), di Web Analytics, di Adwords, di Facebook e Twitter, ma anche di Copywriting e E-Commerce e molto altro.

Io sarò moderatrice dell’area Social :-)

Il costo è assolutamente competitivo: solo 149 € se ci si iscrive entro il 3o maggio 2012. Ai partecipanti vengono date in omaggio le riprese video e le slides.

C’è anche la possibilità di seguire l’evento in streaming.

Quando: sabato 16 giugno 2012
Dove: Roma SGM Conference Center Via Portuense 741

per iscriversi

http://www.gtmasterclub.it/info/2012/webreevolution-roma

Share

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>