Web Reevolution: le mie impressioni

Eccomi, dopo la giornata al Web Reevolution a buttar giù un po’ di post. Ero a moderare l’Area Social e ho avuto la fortuna di avere in aula ottimi interventi, tutti di alto livello.

Ecco la lista dei relatori (cliccando sui link poi trovate il dettaglio di alcuni):

  • Claudio Vaccaro, uno dei 3 soci di Bizup, con cui ho condiviso altre volte il palco (per es. il Rimini Web Marketing Event) mi ha sorpreso per il suo intervento piuttosto tecnico, dove ha parlato con una bella visione strategica delle possibilità offerte da Facebook (Open Graph Api) da usare per attirare e fidelizzare i clienti: oltre 120 slide in 1 ora. Bravo!
  • Argomento affine a quello trattato da Daniele Ghidoli, giovane ma già esperto di applicazioni per Facebook (ha scritto da poco un libro), che ha fatto una panoramica sulle novità di Facebook a livello di Timeline, Api, ecc.
  • Infine le case history Social di Lisa Guerrini, che purtroppo non ho potuto seguire perchè dovevo rientrare prima a Firenze.

Mi è molto dispiaciuto non poter seguire gli altri interventi nelle altre sale (SEO, strumenti, turismo…) ma confido nei video che Giorgio Taverniti metterà a disposizione! Nel complesso ottimo evento, e buona organizzazione.

One comment

///////////////
  1. Pingback:Una lista di strumenti utili per Twitter: 24 link per gestire, monitorare, individuare followers | Elena Farinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *