Toscana lab: internet better life?

internet-better-life.png

Torna la seconda edizione di Toscana Lab, evento dedicato al mondo dei social media e comunicazione digitale. Quest’anno il tema è Internet Better Life, ovvero come il web ci abbia migliorato la vita. L’evento che avrà luogo settimana prossima (lunedì e martedì) è già sold out, nonostante sia a pagamento, pur con la innovativa formula pay as you wish: paghi quanto vuoi.

Come funziona Toscana Lab?

  • Primo giorno: più istituzionale, con un approccio “corporate” , presenta modelli e best practices relative al tema generale “Internet better life”.
  • Secondo giorno: la mattina workshop declinati su specifici focus (impresa, sostenibilità, turismo, comunicazione e marketing) e il pomeriggio gli ignite: interventi di 5 minuti fatti da una molteplicità di persone alle quali il web ha cambiato la vita.

Io partecipero’ negli ignite del martedì pomeriggio dove racconterò come Internet ha migliorato la mia vita (o forse no?).

3 comments

///////////////
  1. Pingback:Twitter Trackbacks for Toscana lab 2010: internet migliora la vita? | Elenafarinelli.it [elenafarinelli.it] on Topsy.com

  2. Mr.Tox

    Ciao Elena, molto interessante come sempre il tuo report… io però su questi convegni avanzo sempre dei dubbi sulla loro genuinità. Per esperienza nelle amministrazioni pubbliche vedo che di solito ci si ritrova, si discute, ma alla fine i soldi vanno sempre ai soliti ammanicati in qualche modo ai politici di turno…che ne pensi?

  3. nelli

    ciao mr tox
    perdonami mi perdo sempre i tuoi commenti 🙁
    mannaggia…

    sul legame fra eventi e politica potremmo parlare per ore.
    non so dirti se questo lo fosse o no, forse si, ma posso dirti che di convegni pro internet ne dovrebbero fare a pacchi visto quanto siamo indietro…
    come aziende
    perchè come privati (sopratutto i turisti) ahime siamo anche troppo avanti e chi ne fa le spese sono tutte quelle strutture rimaste indietro culturalmente
    su una cosa ti do ragione
    in certi casi si parla troppo
    troppe riunioni, troppi incontri, troppe cose burocratiche…

    grazie per i tuoi commenti che vedo sempre in ritardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *