Torna il Web Reevolution: il Festival del Web Marketing

Torna a fine giugno la seconda edizione del Web Reevolution, che quest’anno si chiama Festival del Web Marketing. Cos’è? Una giornata formativa dedicata a chiunque (non solo addetti ai lavori) divisa in 5 sale: SEO, Social Networks, Contenuti, Strumenti e Advertising.

Di cosa si parlerà? Di link building, web analytics, di piani di marketing per un e-commerce, di copywriting che converte nelle  landing page, social, usabilità, adwords e molto altro.

I relatori sono fra i nomi più importanti del panorama web italiano.

Io sarò moderatrice della sezione Social: nella mia sala si parlerà di Google+, di come avere successo su Twitter, di SEO per Youtube, di Open Graph su Facebook, di Web Reputation con i Social Networks,

Si possono seguire interventi nella sala preferita, sapendo che poi per gli altri ci saranno a disposizione le registrazioni video. Se poi non si può andare a Roma, c’è la possibilità di seguirlo via streaming.

Dove si svolge il Web Reevolution? L’evento si svolge a Roma presso il SGM Conference Center. E’ un po’ farraginoso arrivare in metro + autobus, se potete (magari organizzandovi con altri della vostra città) venite in auto, tanto il parcheggio c’è.

Fino al 7 Giugno c’è un prezzo aggressivo in promozione: 99 € (anziché 349 €). Qui trovate tutte le info: http://www.webreevolution.it/programma/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *