Anche quest’anno torna il SEO Web Marketing Experience, il corso di Web marketing per SEO e appassionati, tenuto da Madri Internet Marketing.

Come l’anno scorso, l’evento è via streaming, ovvero si segue tutto online. E’ “spalmato” su 5 giorni, in modo da dare a tutti la possibilità di seguirlo comodamente da casa.
Come funziona? Ogni docente ha a disposizione 1 ora per il suo intervento e poi 1 altra ora per le domande. Dopo la diretta streaming, viene realizzato un video, che viene mandato a casa a tutti i partecipanti. In questo modo, se uno perde un pezzo dell’intervento, può riascoltarlo con calma.

In tutto sono 10 docenti. Molti sono professionisti che conosco personalmente, ma ci sono anche facce nuove. Fra i vari sono contenta di vedere che ci sono Piersante Paneghel (sempre illuminante nei suoi interventi), Matteo Monari (bravo quanto simpatico), Francesco Tinti (un mostro di bravura su Adwords ma anche sul Marketing), Giorgio Taverniti e Fabrizio Ventre.

La novità di quest’anno è la partecipazione di 2 Black Hat internazionali: uno dall’Ucraina e l’altro dall’America. Saranno 2 interventi molto tecnici, in lingua inglese (nei video verranno messi i sottotitoli).

Quando sarà il SEO Web Marketing Experience? Nella settimana dal 21 al 25 Ottobre 2013.

Altra novità: è possibile acquistare il pacchetto da 3 interventi (Pro, 97 €), 6 interventi (Master, 147 euro) e 10 interventi (Full, 197 euro). Nel prezzo Full sono inclusi altri benefit: uso di alcuni Software gratis o a prezzo scontato.

Attenzione: questi sono i prezzi in promozione alla data di oggi (24 luglio 2013), da qui a ottobre aumenteranno via via che ci si avvicina alla data.

Per saperne di più e acquistare il tuo biglietto>>

One comment

///////////////
  1. Fabrizio

    Come mancare ad un evento consigliato da te?
    Come ogni anno sono tra i primi ad acquistare il SEOWM.
    Consigliatissimo. Sicuramente non approfondisce tutti gli argomenti che tratta ma è un ottimo spunto/riassunto di tutto ciò che si deve sapere sulla seo e su come si sta evolvendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *