Fra meno di un mese, a Rimini, ci sarà il Web Marketing Festival, l’evento italiano più completo sul Digital Marketing. Il 23 e 24 giugno al Palacongressi di Rimini, ci saranno incontri, convegni, seminari e quant’altro su tutto ciò che si intende oggi per Web Marketing. Dalla Seo, al Social, passando per Analytics, E-Commerce, Mobile, Video, UX e Content Marketing. Non poteva mancare il turismo e io sono onorata di essere la moderatrice di questa sala.

L’anno scorso partecipai come relatrice – con un intervento che parlava di Social Advertising – quest’anno torno dietro le quinte per moderare gli interventi di coloro che parleranno di turismo online.

I relatori del turismo

Fra i nomi leggo quelli familiari di Arturo Salerno, che conosco da anni, e quello di Francesco Piersimoni, collega SEO (e non solo) molto in gamba che mastica di questi argomenti da tanto tempo, (fratello di Federica aka Federchicca, una delle più famose e importanti travel blogger italiane).

Nella mia sala ci saranno anche Samuela Conti, Social Media Manager di Bit Lounge e Armando Travaglini, consulente e formatore, nonché autore del libro “Digital marketing turistico” personalmente uno dei migliori volumi in commercio (l’ho letto e trovo sia davvero ben fatto). Vedo che hanno fatto anche un secondo volume “Hotel Digital Marketing” dovrò comprare anche quello!!!

Ovviamente al WMF c’è molto di più e il bello è proprio spostarsi da una sala all’altra, o anche solo fare networking, sia durante le giornate formative, che la sera nel Beach party.

Tanti i temi interessanti, oltre a quelli già detti, ci sono argomenti molto attuali, come quello delle chat bot…

E’ un evento che di anno in anno continua a crescere: l’edizione 2016 ha visto 4000 presenze al giorno!

Tutte le informazioni qui: https://www.webmarketingfestival.it

Ma trovate molti aggiornamenti anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/WebMarketingFestival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *