La campagna Voglio Vivere Così: un po’ di dati.

Mirko Lalli cita un po’ di dati su come sta andando la campagna della Regione Toscana  “Voglio Vivere così“. Ricordate il tanto discusso spot? il progetto è molto più vasto, e comprende un enorme lavoro sui vari social media. Guardate i numeri per rendervene conto.

  • 315.268 conversazioni analizzate negli ultimi 6 mesi relativi al brand Toscana
  • 48 presidi sui social media (food, arte, ecc.. li trovate tutti sul sito ufficiale della Regione Toscana.
  • pubblicati 7500 contenuti originali che hanno dato vita a 18.000 interazioni con gli utenti (retweet, like su facebook, ecc…)
  • 91.000 pagine viste su blog
  • 37.000 visite totali a tutto il network
  • 99.000 visualizzazioni facebook
  • 17.500 fan su facebook
  • 5000 followers su twitter
  • 19.000 visualizzazioni su youtube
  • visitatori in 72 paesi per lo più paesi anglofoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *