La BTO dell’Isola d’Elba: perchè esserci

bto-elba.jpg

Si avvicinano i due giorni di BTO all’Isola d’Elba. Molti potrebbero chiedere, perchè dovrei andarci? Oltre a essere uno degli eventi più importanti dedicati al turismo online, la BTO può vantarsi di essere una delle poche realtà a creare momenti formativi e di incontro con i player del settore (Google, Tripadvisor, Expedia, ecc.).
Anche in questa edizione è previsto un faccia a faccia con uno dei 2 specialist di Google, arrivati da Dublino per parlare di adwords. Qui il programma completo>>

Fra le motivazioni, mi pare sensata quella legata alla possibilità di concedersi un weekend in una delle Isole più belle d’Italia. Infatti sono stati stipulati interessanti e intelligenti accordi con gli albergatori dell’Isola:

Il 24 e 25 Maggio è furbescamente un Lunedì e Martedì: vieni anche nel weekend, dormi almeno una notte tra venerdì, sabato, o domenica in uno degli hotel convenzionati con la promozione e NON PAGHI l’ACCREDITO a BTO – Buy Tourism Online Edizione delle Isole.

In attesa della BTO di novembre!

One comment

///////////////
  1. Pingback:Twitter Trackbacks for BTO Isola d'Elba: weekend al mare + formazione turismo online | Elenafarinelli.it [elenafarinelli.it] on Topsy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *