Il Rimini web marketing event ora è… Be wizard!

Se vi siete chiesti che fine ha fatto il Rimini web marketing event e come mai quest’anno non ci fosse all’interno del SIA (Salone dell’accoglienza di Rimini), la risposta è semplice: l’evento ha cambiato nome e data.

Non si chiama più Rimini Web Marketing Event perchè è stato spostato a San Marino ed è stato ribattezzato BE WIZARD. Allontanato da un contenitore che gli stava stretto (chi c’è stato anno, ricorderà i problemi organizzativi…) è stato spostato anche come periodo, anzichè a novembre sarà l’11 e il 12 marzo 2011.

2 giorni durante i quali interverranno alcuni dei migliori professionisti del marketing on-line al mondo: Avinash Kaushik, Rand Fishkin, Marcus Tandler, Niels Dôrje, Tom Critchlow, oltre ai portavoce di Best Western Italia e di Yoox, i quali racconteranno due case history di successo nell’ambito delle sessioni Turismo e E-Commerce.

Io parteciperò come anno scorso nelle vesti di moderatrice di una delle due giornate (ho chiesto di fare solo una giornata per poter seguire meglio gli speech!).

E’ l’unico evento in Italia con ospiti internazionali di questo livello… imperdibile. In particolare oltre a rivedere Avinash, sono curiosa di incontrare il CEO di Seomoz.

L’appuntamento è promosso e organizzato da TITANKA! Spa, insieme a Promozione Alberghiera e Semplify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *