E anche la BTO 2010 è finita!

E anche quest’anno la BTO è andata… due giorni intensi, fra pioggia e febbre, in una location, la Stazione Leopolda, che si conferma sempre meravigliosa. E’ stato bello poter rivedere un po’ di amici e assistere a panel di altissimo livello. Alcuni non sono riuscita a postarli perchè ero troppo presa dalla discussione (come quella molto accesa sulle recensioni di Tripadvisor).

Bella come sempre l’interazione col pubblico tramite gli schermi dove apparivano le twittate con l’ashtag #bto2010 (abbiamo fatto record giornaliero in Italia e – dicono – al 5 posto in tutto il mondo!).

In alcuni casi abbiamo usato lo schermo per comunicare con chi era nelle altre salette o addirittura con chi era lontano (come Andrea Seravezza che è stato persino citato nei saluti finali!).

Ottima organizzazione.

Certo si puo’ sempre migliorare, ma complimenti a certe idee tanto semplici quanto geniali (ad esempio all’ingresso c’era la fotocopiatrice per il documento necessario per avere il WiFi). Ottimo il bar con caffè e bevute illimitate senza dover pagare. Ottimo il catering del buffet (un grazie all’Apt di Firenze per aver offerto l’aperitivo cena del giovedì).

Sono contenta che la presentazione del gruppo (di cui faccio parte) Web Travel Magazine abbia riscosso tanto clamore. Non ne ho merito ma fa piacere. So che persino Wired ne ha parlato (pur senza citare la fonte!). Un caloroso saluto a Robi, Arturo, Lidia, Alessio, Antonello e tutti gli altri del gruppo.
Un caro saluto a tutti/e i/le blogger che con me condividevano le prime file…

Infine un altro caro saluto e un grazie alle 3 menti diaboliche di BTO: Giancarlo Carniani, Robert Piattelli, Roberta Milano.

Qui ci sono alcuni post, se riesco ne aggiungo altri:

3 comments

///////////////
  1. Federica

    Primo anno e prima Bto per me, ma davvero tante emozioni. Moltissime cose mi sono piaciute a partire dall’organizzazione, le training session e ovviamente il wall di twitter. Spero davvero di riuscire a partecipare presto a un altro evento di questa portata, davvero interessante.

    Per la cronaca io le ho contate le mie twittate #bto2010, ne ho fatte ben 120 in 2 giorni : O
    E’ stato un gran piacere anche averti conosciuta ^_^

    1. nelli

      il piacere è stato mio! anche se non abbiamo potuto parlare molto.. ti sentivo vicina eh eh
      lo sai che a me a un certo punto twitter mi ha detto che avevo superato il limite di twittate consentito in 1 h?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *