L’anno scorso ho tenuto per la prima volta il Corso Nazionale di Web Marketing Operativo per conto di Madri Internet Marketing in varie città italiane (Firenze, Roma, Bologna, Milano…). E’ stata una bella sfida, ma anche una grande soddisfazione. Un corso innovativo nella formula e nella modalità di fruizione (due giornate di esercitazioni in aula, più la parte online), che mi ha impegnata davvero a fondo.

Per questo sono stata felice quando mi hanno proposto di rifare questo corso anche per il 2013.

Cosa insegnerò? tutto ciò che si intende con Web Marketing: ovvero Posizionamento sui Motori di Ricerca, Advertising online, Email Marketing e Social Media Marketing.

Quando e dove? Come nelle migliori tradizioni, vi invito a iscrivervi sul sito per sapere date, costi, orari e quant’altro. Posso solo anticipare che torno sia a Roma che a Milano.

Qui tutte le info: http://www.madri.com/corso1/

 

4 comments

///////////////
  1. Francesca De Gasperi

    ciao Elena, il Corso Nazionale di Web Marketing Operativo è solo per “quelli del settore” o lo consiglieresti anche a chi di Marketing sa poco o nulla?
    Mi sembra un corso interessante, un’opportunità per allargare le mie conoscenze ma non vorrei buttare via i soldi.
    grazie dell’attenzione.
    Francesca

    1. nelli

      Ciao Francesca il corso è assolutamente per chi parte da zero (o quasi!) 🙂
      lo consiglio caldamente a chi vuole farsi una bella base a 360 gradi sul web marketing.

  2. Maurizio Corte

    Ciao Elena. Mi sto preparando sulle lezioni in vista dell’appuntamento di Milano. Felice, quindi, di conoscerti e averti come docente. Sono un giornalista professionista e mi riavvicino (era accaduto la prima volta a fine anni novanta) al mondo della comunicazione online. Ti anticipo la mia domanda, a lato del corso: fatta la panoramica, in che cosa conviene specializzarsi? quali figure sono richieste dal mercato?
    Come giornalista penso ai contenuti, ovviamente. Esempio, i blog. Ma, mi domando, è la strada giusta? Non ce ne sono già troppi?
    Un cordiale saluto 🙂
    Maurizio

    1. nelli

      Ciao Maurizio in questo momento storico i copywriter con nozioni di seo e persuasive marketing hanno un grosso potenziale in mano. Anche i blog credo stiano vivendo un bel momento, a patto di distinguersi dagli altri. Se ti fa piacere possiamo proseguire questa discussione dal vivo 🙂
      ti aspetto a Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *