Di nuovo in aula

Eccomi qui, a metà settembre le vacanze sembrano un ricordo lontano. E sono già re-immersa nel lavoro frenetico. Venerdì il primo webinar con la Madri, poi arriveranno quelli con Register. E da ottobre si comincia a fare sul serio.

Il martedì mattina mi hanno riconfermato la cattedra alla European School of Economics, una scuola inglese, collegata alla Buckingam University, dove insegno “E-Commerce & E-Business“. E’ sempre dura insegnare (in inglese) a ragazzi provenienti da ogni parte del mondo, ma in genere a fine corso la soddisfazione è tanta. E qualche studente poi decide di seguire le mie orme.

Il giovedì mi cimenterò con una nuova sfida: il Polimoda. Sarà bello parlare di E-Commerce (ma anche Social Media, Seo, Email marketing, ecc.) ai futuri professionisti del mondo della moda. Magari riusciremo ad evitare i siti tremendi che vedo online. Chissà se conoscerò qualche futuro stilista!

E poi ci sono i corsi in aula della Madri. La nuova formula (teoria + pratica) è piaciuta e il Corso di Web Marketing cresce di giorno in giorno. Sarò a Roma e a Milano, nel mese di novembre. Già mi vedo nelle vacanze di Natale a correggere gli esami di Certificazione Web Marketing Specialist!

Insomma si preannuncia un periodo intenso, ma non mi lamento. Se ogni tanto sono lenta nel rispondere alle mail o sparisco da Facebook, non vi preoccupate!

One comment

///////////////
  1. Gianna

    Ho avuto in passato modo di partecipare ad un corso madri. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono capire come funziona il marketing su internet. C’è sempre qualcosa di nuovo per stare al passo con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *