Da non perdere: BTO 2010 e Madri

bto-2010.jpg

Mentre in questi giorni si svolge la Social Media Week (peccato non poter partecipare, ma sono davvero troppo incasinata col lavoro) si avvicinano i grandi eventi di novembre che tutti gli appassionati del mondo seo, del turismo online e del web 2.0 non dovrebbero perdersi.

Oltre al corso della Madri dove partecipero’, l’altro evento molto atteso è la BTO 2010 che dopo i successi dell’anno scorso, e della versione estiva all’Elba, accetta l’ardua sfida di stupirci ancora. Appuntamento il 18 e 19 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze per parlare di turismo 2.0. Ingresso a pagamento, ma se prenotate ora risparmiate fino al 27%.

Peccato la seconda giornata coincida con la tappa di Milano del corso Madri, mi tocca saltare uno dei due appuntamenti. Che peccato che non si riescano a coordinare mai…

 Prima pero’ c’è un altro “piccolo” evento per noi blogger… la Festa dell’uva di Capoliveri, con raduno blog eno-gastronomici.

4 comments

///////////////
  1. Paola

    Ciao Elena

    Ho scoperto il tuo blog inserendo la key words blog consulente viaggi, complimenti per la carriera.
    Mi chiamo Paola ho 46 anni, ho iniziato a conoscere informatica e internet quando in Italia era agli antipodi, ma purtroppo non ho mai seguito corsi di formazione professionale, quindi sono praticamente autodidatta. Lo scorso anno ho fatto un corso di marketing turistico presso la sede della Confcommercio della mia città. Sono appassionata di viaggi, culture e arte. In questo momento lavoro con mio marito nella gestione di un ristorante, abbiamo un sito web, che ho provato a pubblicizzare con google.
    Vorrei realizzare il mio sogno di vendere viaggi evitando di aprire una adv su strada, ma di intraprendere l’attività di consulente con l’appoggio di una OLTA già conosciuta e aprire un blog, mi puoi dire quali corsi potrei frequentare e cosa ne pensi di questa nuova attività che si sta sempre più affermando ma che dal punto di vista della legislazione turistica (opinione del referente della Prov di RE) non è al 100% legale, ma si sa in Italia tutte le leggi sono interpretabili.

  2. Pingback:Twitter Trackbacks for A novembre torna la BTO 2010, peccato la 2a data coincida col corso della Madri | Elenafarinelli.it [elenafarinelli.it] on Topsy.com

  3. Pingback:Prima edizione di Ravenna Future Lessons: io c'ero! | Elenafarinelli.it

  4. Pingback:IAB Milano: accredito stampa gratis anche ai bloggers! | Elenafarinelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *