Corso Seo della Madri 2010

Rieccoci a uno degli eventi più attesi dell’anno… (almeno per noi seo e web markettari): il corso della Madri SEO WEB MARKETING EXPERIENCE 2010. Io ci sarò!

L’edizione 2010 avrà diversi ospiti interessanti:

 

Piersante Paneghel => Pillole SEO: 5 Casi particolari per regole generali
Già la sua presenza vale la giornata. Uno dei maggiori esperti Seo a livello nazionale, nonchè una persona molto alla mano, nonostante la sua levatura professionale. E’ sempre un piacere ascoltarlo.

Al Seo Web Marketing Experience di Milano porterà 5 “chicche” speciali di Seo e Posizionamento, tra cui: come scovare “Miniere nascoste di links”, la prima posizione in google e il “Prefetching”, come “intubare un sito” per sapere ora cosa ci dira’ Google tra 5 giorni e molto altro ancora.

 

Giorgio Taverniti => Social Network, Google e Link popularity
Giorgio parlera’ di Social Network, Google e link popularity all’edizione di Roma. In particolare svelera’ alcune delle sue strategie personali per aumentare efficacemente i backlinks utilizzando i Social Network più diffusi.

Davide Pozzi => Dal Banner al Buzz: come sta cambiando la web-economy
Davide Pozzi (Tagliaerbe), uno dei piu’ noti bloggers ed esperti di Web Marketing italiani, durante l’edizione di Milano, parlerà di Buzz Marketing e di com’e’ cambiato il “mondo dei banner”, passando dai classici formati a quelli piu’ “aggressivi”, fino ad arrivare appunto al tanto amato/odiato “Buzz”. Trattera’ di case history con tentativi di “infiltrazione” di alcune agenzie su forum e blog e parlera’ dei risvolti economici che tutto cio’ comporta in termini di reputazione, immagine e risultati. Per saperne di piu’ clicca qui.

 

Franscesco Tinti => Google Caffeine & Mayday: cosa e’ successo?
Uno dei piu’ noti esperti Seo italiani durante il Seo Web Marketing Experience di Roma ci portera’ i risultati dettagliati di un importante test effettuato su oltre 120 siti per capire i cambiamenti su Google dopo gli ultimi aggiornamenti di “Mayday” e “Caffeine”. Per non perdere questo evento clicca qui.

 

Marco Massara => Social & Comunicazione online: Case History de “ilGiornale.it”
Contenuti, immagine, Social e reputazione on-line: ecco una case history molto interessante del noto quotidiano “ilGiornale.it” raccontata direttamente da Marco Massara durante l’edizione di Milano del Seo Web Marketing Experience.

 

Moreno Bonechi => Una pagina, zero distrazione, 200.000 euro di fatturato
E’ possibile portare a casa 200 mila euro di fatturato con solo 1 pagina web e una semplice campagna Adwords? Moreno Bonechi durante l’edizione di Roma raccontera’ una case history esclusiva dimostrando come, con apposite strategie di tracking, di split-test e con la giusta profilazione di bisogni/desideri sia possibile ottenere risultati fuori dalla norma.

 

Inoltre prevista una Tavola Rotonda finale con altri ospiti speciali tra cui Alessandro Sportelli (Webmarketingforum.it), Paolo Moro (Alverde.net), Elena Farinelli (eh eh) e Michele De Capitani (Prima-posizione.it).

Il corso si terrà:

– a Roma venerdi’ 12 novembre 2010

– a Milano venerdi’ 19 novembre 2010

Per info: http://www.seowm.com/

One comment

///////////////
  1. Pingback:A novembre torna la BTO 2010, peccato la 2a data coincida col corso della Madri | Elenafarinelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *