Anche questo autunno torno in aula, con il Corso Nazionale di Web Marketing Operativo, organizzato da Madri Internet Marketing. E’ un corso completo di web marketing che spazia dalla SEO (ovvero il posizionamento sui Motori di Ricerca), ai Social Media, passando per l’Email Marketing e l’Advertising online.

Un corso di web marketing completo

E’ un corso completo: adatto per chi parte da zero e vuole impadronirsi delle nuove tecniche di comunicazione e promozione. La prima parte teorica, viene fruita tramite oltre 27 ore di video (che ho registrato personalmente) da potersi scaricare e ascoltare con calma. La seconda parte invece è pratica e prevede 2 giornate formative in aula, di 8 ore ciascuna, per mettere in pratica quanto studiato nella teoria.

Dove si tiene il corso Nazionale di Web Marketing Operativo

Le 3 città dove faremo il corso sono Milano, Roma e Taormina. Fra queste consiglio Taormina: la sede è bellissima, in riva al mare e si mangia davvero bene! Fra l’altro mi costa meno andare in aereo in Sicilia, che in treno a Milano… La data di Taormina è prima del ponte di Ognissanti, quindi potrebbe essere carino abbinare alla formazione anche una piccola vacanza.

Altrimenti sono disponibili le sedi di Roma e Milano, entrambe facilmente raggiungibili in treno e con i mezzi pubblici.

Alla fine del corso è prevista la possibilità di sostenere un esame. Se lo si supera si ottiene la Certificazione di Web Marketing Specialist.

Un corso per intraprendere una nuova professione o anche per imparare a promuovere la propria azienda.

Ultimi posti a prezzo scontato

Se siete interessati vi consiglio di affrettarvi, perchè dal prossimo giovedi, ovvero 18 settembre 2014, il prezzo scontato salirà (e non scenderà più). Chi segue Madri da anni, sa che non è un trucchetto e soprattutto sa che una volta che il prezzo sale, non scenderà più. Perciò se volete assicurarvi un posto spendendo meno, è l’ultima occasione.

Per saperne di più>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *