Un venerdì di fine Agosto, fa caldo, mezza Firenze è in ferie. Qualche giorno fa, ho partecipato all’invio delle nomination per i premi Macchianera Awards, su segnalazione del link da parte degli amici di Fiordirisorse. Poi me ne sono scordata.

Oggi via Twitter i miei amici travel blogger Cristiano Guidetti e Francesca Turchi, sempre molto attenti a cosa succede online, mi scrivono per farmi i complimenti.

Incredibilmente sono entrata in nomination con Io Amo Firenze nella categoria Viaggi e Turismo!

Insieme a me ci sono nomi come Tripadvisor, Expedia, Edreams... non riesco a credere ai miei occhi. Ovviamente sarà impossibile vincere contro colossi da milioni di visitatori. Ma è stata una grande emozione. Nonchè soddisfazione.

Sarà che sono 7 anni che scrivo sul blog tutti i giorni, dedicandogli tempo e attenzione. E fa piacere che ora tanti amici sul web stiano votando per me (come i #maremmans).

A dire il vero non so neppure se la mia categoria sia giusta. E’ vero che parlo di Firenze, meta di turisti di tutto il mondo, nonchè meta preferita dei turisti italiani (almeno stando al contest di Trivago), ma non so se sia corretto definirmi un blog di viaggi e turismo.

In ogni caso, fa piacere. E per un attimo è bello sognare, come un David – statua simbolo della mia città – contro Golia.

Ah, se mi volete votare: http://www.macchianera.net/2013/08/23/mia13-macchianera-italian-awards-2013-2-scheda-di-votazione-le-nomination/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *