fbpx

ADworld Experience 2018: Facebook Ads, Adwords e PPC

E’ uscito il programma del prossimo ADworld Experience che si svolgerà a Bologna mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2018. Un evento dedicato al mondo dell’advertising online a cominciare dai più famosi circuiti Adwords e Facebook Ads, ma che tratterà anche di pubblicità su Linkedin, e altri networks. E ovviamente parlerà di ottimizzazione di campagne, conversioni, web analysis…

Particolarmente di livello la lista di relatori con professionisti, sia internazionali che italiani, specializzati nei vari ambiti: PPC, performance marketing, social media, CRO, analytics, ecc.

Un evento che consiglierei sia a chi è alle prime armi, per avere un’idea di cosa voglia dire fare queste attività in maniera professionale, che a coloro che già si sono cimentati con qualche campagna di advertising online e vogliono confrontarsi con colleghi o chi magari ha gestito campagne più rilevanti.

Soprattutto perché ci saranno tantissimi casi reali, raccontati in aula.

Alcuni dei relatori stranieri:

  • Andrew Lolk (fondatore di SavvyRevenue, specializzato nelle campagne PPC per ecommerce);
  • AJ Wilcox (notissimo specialista americano di LinkedinAds);
  • Miles Beckler (ideatore di un interessante metodo di promozione attraverso Facebook Ads);
  • Pauline Jakober (contributrice regolare di Search Engine Land & Search Engine Journal);
  • Ned Poulter (noto specialista inglese di Social Media Marketing);
  • Tim Stewart (uno tra i data analyst più famosi del Regno Unito);
  • Liam Wade (bravissimo specialista PPC inglese);
  • JD Prater (tra i primi 25 più influenti specialisti PPC del mondo nel 2017);
  • Florian Nottorf & Christian Borck (co-fondatori del noto tool PPC tedesco Adference);

Fra gli italiani: Massimo Chieruzzi (CEO di AdEspresso, il famoso tool di gestione delle campagne Facebook), la sempre più lanciata Veronica Gentili (autrice di due libri a tema Facebook), Alessandro Martin, Gabriele Benedetti, Luca La Mesa… e altri nomi che sono ben conosciuti da chi bazzica il mondo del social media marketing italiano.

L’evento è diviso in due giornate:

Mercoledì 12 Aprile – ci sono 5 seminari avanzati su: AdWords, Facebook Ads, Altri network PPC (Linkedin, programmatic ecc.), Tool PPC e Conversion Rate Optimization.

Giovedì 13 Aprile – una sfilza di interventi che raccontano casi reali di ottimizzazione di campagne PPC/CRO in due sessioni parallele (una per il mercato italiano e una per quello internazionale).

Il prezzo? sale in base al numero di iscritti.

Scopri qui il prezzo dell’evento —>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.