A Bibione si parla di web marketing turistico

Visto che spesso mi viene chiesto di segnalare eventi sul tema del web marketing, eccone uno, gratis, in Veneto: “Turismo 2.0 – Strategie di Web Marketing Turistico e di Social Media Marketing per le imprese turistiche, nell’era della comunicazione web 2.0”.

“Come funziona la comunicazione turistica sul web nel 2011?” A confrontarsi su questo argomento martedì 31 maggio 2011, a partire dalle ore 9.30, una serie di specialisti della promozione sul web.

L’evento si rivolge a operatori turistici, ai professionisti del ricettivo e agli imprenditori del settore, oltreché a tutti coloro che sono interessati ad approfondire i temi di una proficua comunicazione web 2.0.

Nell’era del web 2.0 come si fa ad orientarsi tra attività promozionali su social network, blog, brand reputation, e-mail marketing e motori di ricerca? Quali sono le migliori strategie da perseguire per un operatore turistico, e quali gli errori da evitare?

Tra i relatori Mirko Lalli, Responsabile Marketing e Comunicazione di Fondazione Sistema Toscana, che segue www.intoscana.it, il portale turistico ufficiale della Regione Toscana; Roberta Milano, docente presso l’Università di Genova e dirigente del master in Marketing e Web Marketing Turistico Territoriale; Valeria Minghetti ricercatrice senior del Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica – Università Ca’ Foscari di Venezia; e Nicola Grassetto, responsabile di Time2marketing, web agency che cura il portale di Bibione.com dal 2004.

Ingresso gratuito, dalle 9.30 alle 13.30.

Per info:

E-mail: eventi@bibione.com – Tel: 049 -686703

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *