Siamo a inizio dell’anno, e dal punto di vista lavorativo, ecco la lista dei miei buoni propositi, o meglio degli impegni e dei corsi ai quali non mancherò. E’ importante formarsi e stare sempre dietro alle novità nel mondo del web marketing.

21 – 22 Marzo 2014  – BeWizard

Torna il consueto appuntamento a Rimini con gli esperti di social, seo, turismo e web marketing. Come negli anni precedenti è diviso in più aule, con diverse sessioni, per seguire l’argomento o relatore preferito. Dopo l’apertura comune in sala plenaria, c’è la possibilità infatti di seguire il percorso formativo più adatto ai propri interessi, fra 4:

 – turismo,

– tecnologie e idee per l’accoglienza territoriale,

– e-commerce

– re-marketing avanzato

Di cosa si parlerà? di video marketing, di social media marketing, di seo, di turismo e molto altro.

Perché partecipare? perché è uno dei pochi eventi – l’unico in Italia? – che porta da noi i massimi esperti mondiali di questi argomenti. Negli anni passati sono stati ospiti del Be Wizard veri guru, come Avinash e Guy Clapperton.

Quest’anno potremo conoscere David Meerman Scott, esperto di Real Time Marketing, Greg Jarboe, SEO e PR founder, esperto di Content marketing e Justin Cutroni, Google Evangelist.

Conviene iscriversi ora, perché poi il prezzo aumenta! Fino al 2 febbraio è in offerta>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *