Proseguiamo con i buoni propositi del 2014: uno degli eventi al quale partecipero’ – e consiglio ai lettori altrettanto – è l’Adworld Experience, unico evento in Italia specialistico sul mondo Adwords. Sarà che è un settore sempre più specialistico (ma quante sono state le novità l’anno scorso???), sarà che ora che le keyword not provided stanno paurosamente raggiungendo quota 100% non abbiamo altre chance per capire quali parole chiave convertono maggiormente, o sarà anche per trovare un modo per ottenere un po’ di visibilità, credo che non si possa più ignorare il mondo del Pay per Click di Google.

Se a questo aggiungete il valore di avere un’intera giornata di case history reali, di alto livello, con persone disposte a condividere esperienze e trucchi, credo che la giornata meriti abbondantemente. Potete anche confrontarvi con colleghi ed esperti del settore.

La data è mercoledì 30 aprile 2014. La location è Bologna, in un bell’hotel vicinissimo alla stazione.

Per info: http://www.adworldexperience.it/

L’Adworld Experience è ormai alla 3a edizione, io ho partecipato alla scorsa edizione e mi è piaciuta davvero tanto.

Potete rileggere i miei post:

intervento di Luigi Sciolti

intervento di Francesco Tinti

intervento di Daniele Salamina

intervento di Francesco Astolfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *